Luisa Brancolini
Biodinamica Craniosacrale
Operatrice e docente in Biodinamica Craniosacrale, Naturopata – CNM Diploma, Certified NARM® Pratictioner, Coach per lo sviluppo dell’Intelligenza Emotiva, SEI EQ Practitioner e Assessor con Six Seconds. Laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche e in Farmacia.
La mia ricerca negli anni si è rivolta allo studio delle pratiche contemplative e all’osservazione delle implicazioni che hanno le primissime esperienze di vita sulla capacità di sentirsi connessi con se stessi e interconnessi con gli altri.
Collaboro con In Flow Romagna come docente nella Formazione Triennale di Biodinamica Craniosacrale a indirizzo Mindfulness un percorso teorico-esperienziale, in linea con gli Standard Formativi A.CS.I., orientato allo sviluppo della consapevolezza e della presenza per entrare in relazione con l’altro in modo autentico, in una connessione da essere a essere.
Dal 2010 ricopro la carica di Presidente A.CS.I. – Associazione CranioSacrale Italia. In questi anni ho organizzato, insieme agli altri membri del Consiglio Direttivo: eventi, conferenze, video e seminari orientati alla diffusione della Biodinamica Craniosacrale e alla collaborazione tra gli operatori sul territorio nazionale.
Co-autrice del libro Biodinamica Craniosacrale basata sulla Mindfulness in 12 passi. La consapevolezza per sviluppare benessere e vitalità. Ed. Red! 2014.
Insieme a Maderu Pincione, ho curato l’edizione italiana di Le Basi della Biodinamica Craniosacrale. Il Respiro delle Vita e le Abilità Fondamentali – Volume 1 di Franklyn Sills, 2016.
Sono iscritta nell’Elenco degli Operatori in Discipline del Benessere e Bio-Naturali – Craniosacrale della Regione Toscana e riconosciuta come B.C.S.T. Craniosacral Biodynamic Therapist – International Affiliation of Biodynamic Training- UK.
Pratico e studio Kum Nye con Maura Sills, fondatrice del Karuna .